IL BLOG DE GLI STOLTI CON TUTTE LE ULTIME NOVITA'

La Bottega de Gli Stolti si trova in Via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma (Zona Largo di Torre Argentina) - Orari di apertura: mar-sab 12:00 alle 19:00 - Tel. 06/95584326 - Email glistolti@gmail.com

Addiopizzo

#Gli Stolti Card e Gli Stolti Card Alta Fedeltà

La Gli Stolti Card è una tessera nominale a punti rilasciata nella Bottega de Gli Stolti in via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma.

Può essere ottenuta facendo un qualsiasi acquisto nella Bottega de Gli Stolti.

Ogni 10 € di spesa si ottiene 1 punto

Dopo 10 punti si può accedere a uno sconto del 5% sull'acquisto successivo a quello effettuato per raggiungere i 10 punti. Se si decide di fermarsi al primo sconto la tessera verrà ritirata.

Dopo 20 punti si può accedere a uno sconto del 10% sull'acquisto successivo a quello effettuato per raggiungere i 20 punti. Se si decide di fermarsi al secondo sconto la tessera verrà ritirata.

Al completamento della tessera dopo 30 punti si ottiene uno sconto del 20% sull'acquisto successivo a quello effettuato per raggiungere i 30 punti, con relativo ritiro della tessera.

L'acquisto effettuato con lo sconto non genera punti per la tessera.

Al completamento della tessera, oltre allo sconto del 20% il cliente avrà diritto alla Gli Stolti Card Alta Fedeltà (vedi sotto), ovvero una carta che darà diritto a offerte, eventi speciali, edizioni limitate e tante altre sorprese.

La Stolti Card ha la durata di un anno al momento dell'emissione (es: emissione novembre 2012, scadenza novembre 2013 compreso) e lo sconto raggiunto può essere utilizzato sino a un mese dopo la scadenza della tessera (es: emissione novembre 2012, scadenza sconto raggiunto dicembre 2013 compreso).


Gli Stolti Card Altà Fedeltà

La Gli Stolti Card Alta Fedeltà è un modo per ringraziare i clienti più fedeli che ci hanno sostenuto.
La carta fa accedere ad una serie di vantaggi esclusivi ed è a vita (Gli Stolti si riservano comunque il diritto di revocarla per giusta causa):

- Promozioni e offerte periodiche dedicate

- Iscrizione alla newsletter  Alta Fedeltà

- Possibilità di commissionare un lavoro senza versare un anticipo.

- Possibilità di farsi riservare il diritto di acquisto per una settimana su un prodotto Gli Stolti disponibile in bottega.

I possessori di Gli Stolti Card Alta Fedeltà potranno continuare ad accumulare punti normalmente sulla Gli Stolti Card.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...