IL BLOG DE GLI STOLTI CON TUTTE LE ULTIME NOVITA'

La Bottega de Gli Stolti si trova in Via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma (Zona Largo di Torre Argentina) - Orari di apertura: mar-sab 12:00 alle 19:00 - Tel. 06/95584326 - Email glistolti@gmail.com

Addiopizzo

mercoledì 28 ottobre 2015

Speciale Halloween 2015

La Notte più misteriosa e terrificante dell'anno sta per arrivare!

Tra Streghe, Fantasmi e Vampiri ci sarà davvero da divertirsi, perché diciamocelo, è una festa veramente spassosa! Nella nostra bottega potrete trovarie tantissimi accessori a tema Halloween da indossare non solo per una notte, ma tutto l'anno!



#Gatti

I gatti la notte di Halloween possono vedere quello che a noi appare invisibile ed eccoli diventare i padroni dell'oscurità! Tenete un gatto vicino a voi...non si sa mai ;)
Vai al Link per vedere tutti gli accessori a tema Gatti.



#Gufi/Civette

Chi ha detto che Gufi e Civette portano sfortuna? Se uno di questi rapaci notturni si affaccerà dalla vostra finestra siate felici, perché vi proteggerà dalla sfortuna e dai pensieri negativi. Vai al Link per vedere tutti gli accessori a tema Gufi/Civette.



#Teschi

Halloween è anche la notte dei Morti Viventi...ma perché devono per forza essere tristi e spenti? In Messico i morti si celebrano in modo festoso e colorato! Vai al Link per vedere tutti gli accessori a tema Teschi.



#Rock

Borchie,  cuoio nero e "cattivi ragazzi". Lo stile Rock è l'ideale per una festa di Halloween: mai banale e pieno di energia! Vai al Link per vedere tutti gli accessori a tema Rock.




#Pizzi e Merletti

Preferite uno stile più sofisticato ma sempre originale? Provate a dare un'occhiata ai nostri accessori decorati con Pizzi e Merletti, per un sapore più Vittoriano e Retrò. Vai al Link per vedere gli accessori a tema Pizzi e Merletti.



Vi salutiamo consigliandovi un articolo di Cicero in Rome dal titolo "Le Vere Origini di Halloween: Festa Importata e Tradizione Antica?" per scoprire di più su questo argomento.

Buon Halloween e divertitevi!


Gli Stolti 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...