IL BLOG DE GLI STOLTI CON TUTTE LE ULTIME NOVITA'

La Bottega de Gli Stolti si trova in Via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma (Zona Largo di Torre Argentina) - Orari di apertura: mar-sab 12:00 alle 19:00 - Tel. 06/95584326 - Email glistolti@gmail.com

Addiopizzo

giovedì 22 novembre 2012

Comunicato stampa - Metallo Pesante: la nuova collezione firmata Gli Stolti

I designers artigiani Gli Stolti presenteranno “Metallo Pesante”, la loro nuova collezione di accessori autunno/inverno 2012/2013, presso la loro Bottega in Via Santa Maria de' Calderari 25 in zona Via Arenula, Venerdì 30 Novembre alle ore 18:00.
Per l'occasione Gli Stolti offriranno un aperitivo dalle 18:00 alle 21:00 e la possibilità di ammirare dal vivo la collezione e il catalogo ufficiale di “Metallo Pesante”, in contemporanea sarà possibile seguire l'evento sulle pagine web de Gli Stolti.

Cuoio, trasparenze, borchie, catene, paradossi temporali, lamette e glitter: tutto questo è “Metallo Pesante”.
La nuova linea di accessori è concepita per chi in fondo in fondo ha sempre un' “anima noir” ma vuole risplendere e distinguersi. Nella collezione trovano posto due filoni; quello più casual e quello elegante che rimangono sempre fedeli al filo conduttore della musica rock-heavy metal e più in generale dello stile “on the road” reinterpretato in chiave retrò.
Sembrerebbe impossibile ma vi invitiamo a verificare con i vostri occhi.

gli-stolti.blogspot.it
www.glistolti.com
glistolti@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...